“Zodiacantus” è il terzo singolo estratto da “Micromega”. Nuovo video il 23 novembre e nuovo EP single dal 05 dicembre
Terzo singolo e video estratto dall’album “Micromega” di Ottodix.
Il video, girato da Flavio Ferri (DeltaV e Girls Bite Dogs) e interpretato dalla band e dall’ attore Giorgio Ganzerli, è il momento più ironico dell’intero progetto.
Girato con un’atmosfera felliniana nel surreale Caffè del Teatro di Salsomaggiore, Zodiacantus supporta anche l’uscita di un EP con ben 10 tracce remix tratte dall’album e curate da ospiti di prima grandezza nella scena musicale italiana, da Madaski a Lele Battista, a Silvia Ottanà e Cristian Milani (Adam Carpet). Ecco il link al video https://www.youtube.com/watch?
Questa corposa release parallela rappresenta solo una piccola parte dell’immane lavoro sonoro, artistico e di ricerca, che ha tenuto impegnato Zannier per un anno e mezzo prima di dare alla luce www.micromegaproject.com (per Google Chrome), la piattaforma enciclopedico-visionaria tra arte, musica e scienza, con ben 117 tracce audio e altrettante illustrazioni che andranno a formare una mostra/concerto unica nel suo genere, dal 2018 in poi.
Il video è stato presentato in anteprima esclusiva su Indie Eye con una succulenta intervista doppia a Ottodix e Flavio Ferri